Corsi gratuiti di Informatica di Base e Operatore back office

La TCS - Training Consulting Services - organizza corsi gratuiti di Informatica di base e Operatore back office

Ciscun corso on-line dalla durata di 120 ore è destinato ad una platea composta da maggiorenni con il limite di età fissato a max di 65 anni, che si trovano nello stato di disoccupazione o che risultino al momento inoccupati, che siano in possesso della cittadinanza italiana o equivalente e del codice fiscale. 

Le attività formative sono completamente gratuite e finanziate da un fondo per la formazione dei disoccupati, e nel caso specifico, intendono far acquisire le basi o accrescere le proprie competenze nel settore informatico, per presentarsi al mondo del lavoro con un guadagno formativo.

Le ore sono suddivise in più moduli che spaziano dalla conoscenza del pc all’utilizzo dei principali applicativi, senza tralasciare l’universo Internet e la gestione avanzata della posta elettronica.

Al termine del corso, completamente gratuito, se saranno conseguite almeno il 70% delle ore previste dal corso, e il corsista ha partecipato ai 2 moduli obbligatori previsti, che sono 4 ore sui diritti ed i doveri dei lavoratori e 4 ore sulla Sicurezza sui luoghi di lavoro, verrà rilasciato un attestato di frequenza al corso che qualifica la formazione fatta sulla figura professionale in uscita.

Se interessati, inviare copia scannerizzata di un documento di riconoscimento e codice fiscale e i seguenti dati:

COGNOME - NOME - TITOLO DI STUDIO - CODICE FISCALE - DATA DI NASCITA - LUOGO DI NASCITA - STATO CIVILE - EMAIL - NUMERO CELLULARE - CITTA' DI RESIDENZA - INDIRIZZO DI RESIDENZA 

Per contatti inviare una email all'indirizzo webinarsegreteria@gmail.com o chiamare il numero  335.8274260