Scopri come diventare Vlogger europeo con Faces2Hearts - Scadenza domande 27 maggio 2019


Il concorso Faces2Hearts, organizzato dalla Commissione europea, seleziona 20 giovani vlogger, 10 degli Stati membri dell'UE e uno da ciascuno dei seguenti paesi: Argentina, Bhutan, Capo Verde, Giamaica, Myanmar, Namibia, Pakistan, Paraguay, Sierra Leone e Gambia.
I vlogger europei saranno associati ai vlogger locali e viaggeranno per un mese tra luglio 2019 e aprile 2020 in una delle destinazioni disponibili, scoprendo comunità, rivelando storie e raccontando come l'Unione Europea sta cambiando in meglio le vite delle persone.

Chi può partecipare
Possono partecipare giovani con età tra i 22 e i 35 anni.

Premi
I 20 vincitori saranno invitati a Bruxelles per workshop e iniziative promozionali di Faces2Hearts prima e durante gli European Development Days, il 18 e 19 giugno 2019, e nel giugno 2020 (viaggi e alloggi sono pagati).
Durante il loro mese di viaggio, i vlogger riceveranno un rimborso di 3000 euro e avranno coperte le spese di viaggio dal paese di origine al paese di destinazione.

Scadenze e modalità di partecipazione
Per partecipare al concorso occorre compilare gratuitamente il modulo di domanda entro il 27 maggio 2019 (termine prorogato), registrare e caricare un video, condividere le foto preferite e scrivere un articolo per mostrare le proprie abilità narrative.

Maggiori dettagli e application form sul sito Faces2hearts.eu.